Habemus Osimhen

da | Gen 23, 2021 | Calcio Napoli

Osimhen negativo al Coronavirus: lo ha annunciato il Napoli con un post pubblicato attraverso il proprio profilo social. L’attaccante nigeriano è guarito dal Covid-19 e può tornare in gruppo, anche se si sta allenando già da qualche giorno da solo a buoni ritmi e sembra essere finalmente pronto per tornare a disposizione di mister Gennaro Gattuso.

La negatività al Coronavirus è il primo passo verso un ritorno in campo. Anche lo stesso attaccante nigeriano, attraverso il proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto che lascia ben sperare i tifosi del Napoli. L’attesa è finita e ora nello scacchiere azzurro torna l’attaccante più atteso acquistato in estate e fermato prima da un infortunio e poi dal Covid-19. L’ultima partita giocata dall’attaccante risale all’8 dicembre a Bologna, in una gara vinta 1-0 dal Napoli con un suo gol. Probabile che il suo ritorno in campo sarà nella gara col Parma.

EDITORIALE

L’arte di evadere le regole

di Alessandro Migliaccio

Quando nel 2010 ho pubblicato il mio secondo libro (anche se il primo era solo una raccolta di poesie giovanili) intitolato “Paradossopoli. Napoli e l’arte di evadere le regole”, nutrivo una ferma speranza che qualcosa sarebbe cambiato. Che i napoletani avrebbero, prima o poi, avuto uno sbalzo di dignità e che si sarebbero in qualche modo presi una rivincita nei confronti di quanti, troppo facilmente, puntano il dito contro di loro.

continua a leggere…

Fallo di mano di Chiellini ma per Sky non è niente

Troisi: Penso in Napoletano, sogno in Napoletano

Un pianoforte nella Stazione Centrale di Napoli

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget
badando a te