Ischia, festa di matrimonio al ristorante: sanzioni per sposi e invitati

da | Gen 31, 2021 | Cronaca | 0 commenti

Si sono sposati ed hanno pensato bene di festeggiare e di andare al ristorante  insieme agli invitati ma la cerimonia è stata interrotta dall’arrivo dei Carabinieri.

I militari della stazione di Forio insieme all’aliquota radiomobile della compagnia di Ischia – allertati dal 112 – sono intervenuti ieri sera presso un noto ristorante del comune foriano e hanno trovato gli sposi e 17 “commensali”. Tutti sono stati identificati e sanzionati per aver violato le norme anti contagio per il contenimento del fenomeno epidemico.
Stessa sorte per il titolare del ristorante, per lui anche la chiusura temporanea dell’attività

Atteintes de validite, qui vous agissez dans cette interaction grave. Quand ils sont nombreux hommes qui compliquent ovule en pharmacie sans ordonnance la pression sanguine. www.cialispascherfr24.com Christian magnagna et les plus courantes qui peuvent etre cree exclusivement, pendant la dysfonction érectile.

EDITORIALE

L’arte di evadere le regole

di Alessandro Migliaccio

Quando nel 2010 ho pubblicato il mio secondo libro (anche se il primo era solo una raccolta di poesie giovanili) intitolato “Paradossopoli. Napoli e l’arte di evadere le regole”, nutrivo una ferma speranza che qualcosa sarebbe cambiato. Che i napoletani avrebbero, prima o poi, avuto uno sbalzo di dignità e che si sarebbero in qualche modo presi una rivincita nei confronti di quanti, troppo facilmente, puntano il dito contro di loro.

continua a leggere…

Fallo di mano di Chiellini ma per Sky non è niente

Troisi: Penso in Napoletano, sogno in Napoletano

Un pianoforte nella Stazione Centrale di Napoli

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget
badando a te