Santa Maria la Carità – È pronto per essere inaugurato, il murales raffigurante il Dios del calcio che bacia Carmando, storico massaggiatore della ssc Napoli. Quello sammaritano, non sarà un murales che ad oggi abbelliscono più città di Napoli e provincia, ma sarà il murales proprio perchè al momento è l’unico che rappresenta il Dios con Carmando.
L’artista Taddeo Del Gaudio, commissionato dall’assessore allo sport Franco Scarico, ha iniziato i lavori solo 7 giorni fa, la superficie impreziosita da questa bellissima opera d’arte è una parete della scuola media E.Borrelli che affaccia su via Carlo Cannavacciuolo. L’inaugurazione è prevista per sabato 14 ottobre alle ore 17:30 con la presenza dello stesso Carmando, mentre il figlio di Diego Armando Maradona non ha potuto dare conferma per motivi lavorativi, infatti è attualmente l’allenatore del Pompei.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.