Home Cultura e Arte Grecia Colmenares a Napoli per incontrare i fan

Grecia Colmenares a Napoli per incontrare i fan

 La regina internazionale delle soap, Grecia Colmenares, sceglie Napoli per incontrare i suoi fan.

Ci siamo, è quasi tutto pronto! Napoli è pronta ad accogliere la diva indiscussa delle telenovelas Grecia Colmenares. Arriveranno da tutta Europa, e forse qualcuno anche da qualche altro continente, per incontrare la regina incontrastata delle soap anni 80 e 90. L’attrice venezuelana dopo tantissimi anni torna in Italia ed ha scelto la città di Napoli per questo importante evento.

Il Gran Galà, Una Notte a Napoli, si svolgerà sabato 12 maggio, a partire dalle ore 20.30, presso il ristorante La Bersagliera (Borgo Marinaro, 10-11, Banchina Santa Lucia).

La bella diva bionda incontrerà i suoi fans e magari racconterà qualche aneddoto delle sue più celebri interpretazioni, Maria, Topazio, Manuela, Milagros per citarne qualcuno.

Ma non solo il passato sarà protagonista dell’incontro ma anche il futuro: sono molti i progetti lavorativi infatti che Grecia svelerà in anteprima durante la serata di gala.

Durante la serata, presentata dal giornalista Antonio D’Addio, ci sarà anche un momento artistico in cui Ida Rendano interpreterà alcune perle della tradizione classica partenopea e intonerà un pezzo in onore di Grecia Colmenares.

L’evento è un’iniziativa del Fan’s Club ufficiale di Grecia ideato e gestito da Giovanni Ruggiero. Sarà presentato alla stampa e agli addetti ai lavori venerdì 11 maggio, alle ore 18,00, presso la Bersagliera di Napoli.

Previous articleUniversiadi 2019: villaggio nella Mostra d’Oltremare e nuovo progetto per la Scandone
Next articleDal 10 maggio “Alchimia”, la mostra personale di Gabriella Gorini