Home InEvidenza Pompei la Serie: ottimo riscontro di visualizzazioni per la serie tv disponibile...

Pompei la Serie: ottimo riscontro di visualizzazioni per la serie tv disponibile su Prime Video dal 7 maggio

Pompei la Serie: ottimo riscontro di visualizzazioni per la serie tv disponibile su Prime Video dal 7 maggio.

Pompei la Serie ha fatto registrare ottime visualizzazioni nelle prime due settimane in cui è disponibile su Prime Video, sei puntate dalla durata media di 55 minuti.

Pompei la serie è ambientata nella pittoresca città moderna di Pompei, un luogo dove l’amore, l’amicizia, la famiglia e le sfide quotidiane si intrecciano in un affascinante mix di romanticismo, comicità e dramma. La trama si concentra su un gruppo di giovani, ognuno con le proprie passioni e desideri, ma nel frattempo un commissario di polizia affronta un difficile caso di omicidio che mette a dura prova le sue abilità investigative
scuotendo la tranquilla Pompei.

Tuttavia, la serie porta un messaggio di speranza e positività, e mostra come l’amore e l’amicizia possano aiutare a superare le sfide della vita nell’affascinante contesto pompeiano. L’obiettivo di Pompei – La Serie è proprio quello di mostrare la città moderna di Pompei in un modo nuovo e originale, trasformandola in un set cinematografico unico e affascinante.

“A differenza di altre produzioni che si sono concentrate principalmente sugli eventi storici come l’eruzione del Vesuvio nel 79 e sul famoso santuario della Madonna di Pompei, la nostra serie si focalizza sulla vita quotidiana e sulle dinamiche contemporanee della comunità locale. Attraverso le storie dei suoi abitanti, la serie offre uno sguardo fresco e autentico sulla città di Pompei, mostrando le passioni e le relazioni che caratterizzano la vita in una moderna città ricca di storia e cultura.
Ogni episodio offre spunti di riflessione. Siamo riusciti a trovare un equilibrio perfetto tra intrattenimento e informazione, rendendo la serie adatta a un pubblico di tutte le età.”


EPISODI: 1 – 56 min: 2 – 48 min: 3 – 53 min; 4 – 53 min; 5 – 60 min; 6 – 67 min.

REGIA: Vincenzo Coccoli

GENERE: Commedia – DrammaDci – Giovani adulD – RomanDci

CAST:
InterpreD Personaggi
Ethan Riot (Alessandro Cavalieri)
Giuseppe Ciampa (Flavio Cavalieri)
Cristina Dati (Elena Scognamiglio)
Martina Caso (Sofia Martinelli)
Viviana Iodice (Marta Giordano)
Massimiliano Massa (Daniele Cavalieri)
Rosario Terranova (.Comm. Salvo Gulino)
Gianni Ferreri (Emilio Cavalieri)
Peppe Fonzo (Rosario Cavalieri)
Daniela Cocchiara (Antonella Indriolo)
Adriana Coccoli (Emma Cavalieri)
Regina Mazzacano (Antonietta Martinelli)
Giovanni Caso (Gennaro Martinelli)
Vincenzo Merolla. (Alfredo Matrone)

Previous articleFiorentina-Napoli: 2-2 al Franchi, Kvaratskhelia eurogol su punizione ma non basta a regalare i 3 punti agli azzurri
Next articleNapoli-Lecce: finalmente si conclude un campionato da incubo, azzurri fuori dall’Europa dopo 14 anni