Calcio Napoli. Un pari amaro, anzi amarissimo per il Napoli a San Siro: il Milan ferma la corsa scudetto dei partenopei.
Adesso la Juventus può andare a più 6 sulla squadra campana e con ogni probabilità, a 7 giornate dalla fine, il campionato può definirsi quasi chiuso.
Un Napoli purtroppo apparso stanco: pur macinando gioco e non subendo troppi pericoli, non ha mai creato vere occasioni da gol, se non quella chiarissima all’ultimo minuto di gioco, quando Milik, su un cross di Maggio controlla palla in aria e a meno di un metro e mezzo dalla porta, scaglia un sinistro preciso ad incrociare sul palo più lontano, sul quale il campano di Pompei, Gigio Donnarumma si allunga e devia in calcio d’angolo.
Una grandissima parata che probabilmente, potrà essere definita la parata del campionato.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.