Grande delusione in casa Napoli per la pessima gara interna contro il Milan squadra anch’essa in difficoltà, risultato difficile da commentare :
Meret 5- Forse poteva di più sul primo gol ma Giroud era davvero solo da breve distanza. Non convince!
Rui 5- Non riesce a contenere gli attacchi avversari ed offende in modo approssimativo cercando solo lanci lunghi e non gioco fraseggiato. Fuori fase! Dalla ripresa Oliveira 6- soffre anche lui in difesa ma meglio in fase di spinta.
Rahmani 4- Distratto , perde di vista l’unico attaccante che deve marcare che segna facilmente due gol solo di testa nell’area. Disastro! Dal secondo tempo Ostigard 6- Entra bene attento ed aggressivo. Attento!
Natan 5,5- Forse il meno svagato ed il più carico, ma da solo non può nulla, ingiustamente espulso. Rassicurante!
Di Lorenzo 5- Il capitano ci prova sempre ma sembra anche lui in difficoltà come mai visto fin ora, non riesce a spingere e soffre in difesa. Parte dal suo piede il passaggio per la magia di Politano, troppo poco per uno come lui. Appannato!
Lobotcka 5- Non riesce nemmeno lui a tener su la squadra i reparti sono troppo slegati.Mission impossible!
Elmas 5- Entra male in partita, forse non per sua colpa non trova una giusta collocazione in mezzo al campo, non riesce ad offendere e difende male. Spaesato! Dalla ripresa Simeone 5,5- Si da da fare come sempre ma non trova nessuna occasione favorevole.
Zielinski 5- Sembra non scendere in campo, sonnecchia e non incide. Poco meglio nella difesa. Stanco! Dal 77′ Anguissa 5- Entra male con un retropassaggio sbagliato rischia di compromettere tutto. Molle!
Raspadori 6- Tenta come sempre di legare il gioco ma l’assenza di meccanismi coordinati rende il tutto impossibile, unica nota positiva la bella punizione del gol del pareggio. Piede caldo!
Politano 6- Gol da cineteca, conferma la buona forma , anche lui malino il primo tempo. Brillante! Dal 83′ Zanoli 5- Entra in una fase di gioco molto confusa e non può far molto.
Kvaratskelia 5,5- Tenta a strappare e spingere ma anche lui va in confusione, pesa come un macigno il gol sbagliato sul finale, ma comunque su azione creata da lui.Peccato!
Garcia 2 – Ma è del mestiere questo? E’ stato davvero capace di cancellare tutto il buono che questa squadra aveva, squadra impaurita e senza idee, pareggia per due perle dei singoli. DISTRUTTORE!