Home Calcio Napoli Mister Spalletti predica calma per lo scudetto, Osimhen disponibile probabilmente…

Mister Spalletti predica calma per lo scudetto, Osimhen disponibile probabilmente…

Ha parlato in conferenza stampa, alle ore 12:00 al konami training centr, Luciano Spalletti ha evidenziato punti fondamentali per il proseguo della stagione. 

Il tecnico della squadra azzurra ha predicato calma, la squadra è consapevole che per raggiungere qualcosa di importante ci voglio altri 15 punti ( 5 partite), ma bisogna ripartire dopo la brutta sconfitta con il Milan e per farlo, mister Luciano ha dichiarato di pensare solo al Lecce, partita ostica contro una squadra che viene da 5 sconfitte consecutive ma che è messa molto bene in campo, la squadra dovrà pensare solo a questa partita perché se si pensa che è una passeggiata allora si può incappare in qualche brutta sorpresa. 
Su Osimhen invece dichiara: “La nostra programmazione arriva almeno alla prossima settimana, sono tante le possibilità di vederlo in campo all’andata con il Milan ma dobbiamo vedere come si svilupperà il suo lavoro da lunedì». Poi una piccola nota sulla formazione che scenderà domani in campo contro il Lecce: “domani qualcosa cambieremo rispetto a domenica”.
Conclude con un pensiero anche alla questione tifosi, dichiarando: “non so il motivo della protesta, senza tifosi non possiamo stare ma quelli che vogliono fare casino devono stare a casa.


Previous articleLa profezia che si autoavvera
Next articleUcraina: la via cinese di Macron-Von der Leyen