Home Calcio Napoli Le pagelle di Udinese-Napoli 1-1 gli azzurri non sanno più vincere

Le pagelle di Udinese-Napoli 1-1 gli azzurri non sanno più vincere

Foto SSC Napoli

Come al solito Il Napoli non riesce a portare a casa la vittoria dopo essere passato in vantaggio contro una modestissima Udinese, la squadra partenopea cala di attenzione nel finale e concede il pareggio.

Meret 6 – Poco impegnato solo un paio di buoni interventi ed ordinaria amministrazione.

Ostigard 5,5 – Partita attenta con buoni interventi di testa peccato non riesca a mettere una pezza sull’azione del gol bianconero.

Rahmani 6 – Vince tutti i duelli e porta a casa una gara sufficiente contro attaccanti davvero modesti.

Di Lorenzo 6 – Buona gara in fase di spinta, parte da lui l’azione del gol, poco impegnato in fase difensiva .

Oliveira 5,5 – Tra i migliori in campo per gran parte del match, si lascia colpevolmente scavalcare sull’azione del gol dell’Udinese.

Lobotka 6,5 – Ottima gara per recuperi e proposizioni offensive, prova senza successo in tutti i modi a non far andare in fuorigioco Osimhen temporeggiando sull’assist del 2-0 annullato al Nigeriano. Unico a reggere le sorti del centrocampo.

Anguissa 4,5 – Inizia con buona verve ma poi cala e sbaglia tanti passaggi con la solita approssimazione, non riesce ad essere un filtro a centrocampo.

Cajuste 4,5 – Solo qualche sprazzo di gioco per un centrocampista che non sembra avere i fondamentali del ruolo, non riesce a tenere la palla ed impostare nessun’azione, recupera pochi palloni.  Dal 73′ Traorè 5 – Entra male in campo non porta ne qualità ne sostanza.

Linstrom 4,5 – Poche idee ma confuse per un ragazzo volenteroso ma troppo acerbo per calarsi in un contesto difficile come il Napoli di quest’anno, non riesce ne a saltare l’uomo ne a proporre giocate pericolose in attacco. Dal 81′ Ngonge 5 – Una buona palla in profondità per Osimhen e null’altro.

Politano 5,5 – Trova solo l’assist per il gol, per il resto non riesce ad essere brillante e pericoloso nelle conclusioni.

Osimhen 6 – Cinico, due palle ricevute e due gol realizzati, bellissimo il gol annullato, peccato per il fuorigioco al quale non riesce a sottrarsi ingenuamente. Dal 87′ Simeone S.V.

Calzona 4 – Semplicemente Stucchevole, solito schema soliti uomini solito deludente risultato.

Previous articleUdinese-Napoli: anche al Bluenergy Stadium il Napoli non vince, i 3 punti mancano ormai da più di un mese
Next articleNapoli-Bologna: bastano 12 minuti ai rossoblu per risolvere la pratica azzurra, il Napoli si spegne sull’errore dal dischetto di Politano