Solo un mese fa, Geppino (Giusepppe) Marino conquistava con le ragazze del Venezia calcio, la Coppa Italia di C, oggi Geppino è il nuovo allenatore della primavera dell’US Triestina calcio. Nell’articolo denominato “un figlio di Napoli conquista la Coppa Italia di c”, avevamo evidenziato la splendida persona, quale è Mister Marino, Quotidiano Napoli augura ogni fortuna al bravissimo tecnico per questa nuova avventura nel calcio professionistico maschile.
Queste le parole del neo tecnico dell’US Triestina calcio primavera:
Ringrazio di cuore il presidente della Triestina il direttore generale e il dir sportivo per il prezioso supporto e per avermi concesso l opportunità e la fiducia affidandomi questo nuovo processo.
Vivrò questo nuovo percorso con entusiasmo passione determinazione e abnegazione , consapevole di quanto questa nuova esperienza possa essere necessaria nella mia crescita umana e professionale .
Non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida e di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera professionale .
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.