Vincita SuperEnalotto in Campania: due “5” da 42.688,40 euro ciascuno a Pomigliano d’Arco e Sarno.
Un doppio colpo fortunato ha sorriso alla Campania, con due vincite “5” al SuperEnalotto che hanno fruttato 42.688,40 euro ciascuna. I fortunati vincitori sono stati individuati a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, e a Sarno, in provincia di Salerno. Un segno che la fortuna, a volte, si fa strada in luoghi insospettabili.
Pomigliano d’Arco: un colpo fortunato presso il Tabacchi Paciano
Il primo dei due “5” è stato registrato a Pomigliano d’Arco, un comune situato a pochi chilometri da Napoli, conosciuto per la sua tradizione industriale e la vivace vita commerciale. La vincita è avvenuta presso il **Tabacchi Paciano**, situato in via San Pietro, 140. Qui, un fortunato giocatore ha centrato una delle combinazioni vincenti, aggiudicandosi 42.688,40 euro. Nonostante non abbia indovinato la sestina completa, il premio rimane comunque un’importante somma che sicuramente cambierà la vita del vincitore.
Sarno: l’altro “5” fortunato al Bar La Rotonda
Anche nella vicina Sarno in provincia di Salerno, un altro giocatore ha fatto la sua fortuna, centrando l’altro “5” al SuperEnalotto. La vincita è stata registrata al Bar La Rotonda, situato in Piazza Lago, 4, un punto di riferimento nella zona. Anche in questo caso, la somma vinta è pari a 42.688,40 euro, che si aggiunge al già nutrito numero di premi registrati nella regione.
Le due vincite sono solo l’ultimo capitolo di una lunga serie di colpi di fortuna che hanno interessato la Campania. Sebbene non siano state centrati i premi milionari, i 42.688,40 euro rappresentano comunque una somma significativa per i vincitori, che potranno utilizzarla per realizzare sogni, progetti o semplicemente per vivere un po’ di serenità in più. Intanto, le estrazioni del SuperEnalotto continuano a coinvolgere sempre più giocatori, con la speranza che la fortuna sorrida ancora una volta anche alla Campania.