Home InEvidenza Santa Maria la Carità – Mercoledì a Solofra alla ricerca della vittoria

Santa Maria la Carità – Mercoledì a Solofra alla ricerca della vittoria

Turno infrasettimanale per le aquile , mercoledì alle 18.00 al Gallucci di Solofra

C’è l’opportunità per rifarsi subito, il bello del calcio, mercoledì alle ore 18.00 il Santa Maria la Carità farà visita al Solofra di mister Rapolo con un unico obiettivo: la vittoria.

Sul rettangolo verde del Gallucci si daranno battaglia due squadre che vivono due momenti di forma ben differenti sebbene a pari punti in classifica (11), il Santa Maria la Carità negli ultimi quattro turni ha racimolato solo due punti, il Solofra ne ha guadagnati ben 10.

Il roster avellinese nell’ultima uscita con il Faiano ha portato a casa l’intera posta in palio, ribaltando le sorti della gara, dopo esser passato in svantaggio ha reagito con le reti di Merola e Vatiero.

Oggi è iniziata la breve settimana di allenamenti che condurrà al match del 1 Novembre, la seduta è stata preceduta da vari colloqui interni tra staff tecnico e società, domani alle ore 18.00 la rifinitura al Comunale

Il difensore Valerio Esposito, fermo ai box da due settimane per un problema alla costola accusato nella gara con il Calpazio, ha riiniziato ad allenarsi in gruppo.

La compagine sammaritana anche in questo match sarà accompagnato dal tifo caldo nonostante il turno infrasettimanale, i biglietti d’ingresso al Gallucci di Solofra potranno essere acquistati direttamente al botteghino e avranno il costo di €5.00 per gli uomini e €3.00 per le donne.

 

 

 

Previous articleDammi tre parole: il focus sulla settimana azzurra…
Next articleSanta Maria la Carità- Piove sul bagnato, altro ko a Solofra