L’ARMADIO DELLA SOLIDARIETÀ: AL VIA IL SECONDO APPUNTAMENTO. “Spinti dallo spirito di aiutare i piccoli guerrieri”.
ANGRI – Dopo il grande successo della prima edizione, torna con entusiasmo “L’Armadio della Solidarietà”, l’iniziativa nata dal desiderio concreto di offrire sostegno a bambini e famiglie in difficoltà.
Giunti al secondo appuntamento, i promotori si dicono ancora più motivati e determinati, spinti dallo stesso spirito che ha animato il primo evento: tendere la mano ai piccoli guerrieri che ogni giorno affrontano sfide grandi con coraggio e dignità.
Un armadio che non contiene solo abiti, ma gesti d’amore, piccoli doni di speranza e tanta umanità. Abbigliamento, accessori e oggetti donati da chi ha scelto di condividere, con discrezione e cuore, ciò che può fare la differenza.
Un sentito ringraziamento va allo Studio Mazzola – Istituto Medico Diagnostico per aver nuovamente messo a disposizione gli spazi dell’IMD ad Angri, creando uno spazio di accoglienza e calore.
Un grazie speciale alla dott.ssa Carla Parascandolo, per la sua sensibilità e vicinanza concreta, e al dott. Massimiliano Mazzola, direttore sanitario, per aver creduto nel valore profondo di questa iniziativa.
Comunicato Stampa

Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.
