Home Cultura e Arte Vivere Napoli Giugno Giovani a tempo di jazz

Giugno Giovani a tempo di jazz

Al Vomero ci si diverte da Opera

Anche quest’anno parte la rassegna indetta dal Comune di Napoli “Giugno giovani”, una manifestazione che nasce con l’intento di divulgare l’arte fatta dai giovani per i giovani. Oramai giunta alla sesta edizione è un evento che ogni anno cresce e si migliora portando al pubblico napoletano nomi e realtà sempre più importanti.

È in questa cornice che OPERA TASTE FACTORY di Via Luca Giordano 145, è riuscita a portare il grande jazz italiano fra le strade del quartiere Vomero. Sono quattro le date che vedranno susseguirsi alcuni tra i migliori giovani musicisti italiani, tutti i giovedì avremo l’opportunità di poter ascoltare quello che questi artisti hanno da offrirci in una serata sotto le stelle.

Tutto è iniziato giovedì 7 giugno con il Tommaso Scannapieco Trio che ha aperto questa rassegna, regalando l’opportunità di poter vivere un aperitivo veramente emozionante. L’intento era quello di portare un nobile genere musicale in ambienti meno austeri del solito, cercando di avvicinare e coinvolgere i giovani e non solo allo spirito del jazz. Si proseguirà il 14 giugno con Oliver Jazz Quartet, il 21 con i Caponi Brothers, per chiudere quindi il 28 con i Jazz & Tango.

             

Previous articleIn arrivo i botti del mercato. Ancelotti aspetta tre rinforzi
Next articleCenando sotto un Cielo Diverso”: 90 chef ai fornelli per solidarietà