Home InEvidenza Christmas Tour di ALIS The New World

Christmas Tour di ALIS The New World

Si suole dire che il violinista e compositore italiano Niccolò Paganini non amava concedere il bis, ma, a smentire questa consuetudine, il team “Le Cirque , che si presenta, puntuale, nel confermare il tradizionale appuntamento con la platea napoletana, da sempre attenta, e presente, ad uno degli spettacoli più esaltanti, emozionanti, ricco di adrenalina, che possa offrire il già ricco programma di incontri con il funambolismo, grazie ad acrobati ed artisti dalle grandi performance.

La sostanziale differenza è l’arricchimento di nuovi numeri, che abbinati a qualche riconferma ( soprattutto per la spettacolarità legata all’esibizione al limite delle possibilità umane ) garantiranno, nell’arco delle quattro serate dal 12 al 15 p.v., dei numeri mozzafiato, cercando di bissare, ma forse è meglio parlare di nuovo record di presenze, il successo del 2023, quando si registrarono oltre 3800 spettatori: da “ALIS” della scorsa stagione si passa ad “ALIS The New World”, che si avvarrà della presenza di artisti provenienti dal famoso “Cirque du Soleil”, a conferma che trattasi di una compagnia conosciuta nel mondo, ad ogni latitudine, riscuotendo positività nell’ambito delle critiche di tutti i media.

La location viene ribadita, per il popolo napoletano, e non solo, presso il Palapartenope, vuoi per la maestosità e capienza dell’impianto, vuoi perché quando il posto è vincente, preferibile non cambiarlo! Particolari sono anche gli arrangiamenti musicali, grazie ad una colonna sonora originale e avvincente, creata appositamente per lo spettacolo con coreografie, scenografie e luci che regaleranno atmosfere coinvolgenti e suggestive.

Orari degli spettacoli al Palapartenope: il 12 dicembre alle ore 21, il 13 dicembre alle ore 21, il 14 dicembre alle ore 17 e alle ore 21 e il 15 dicembre alle ore 17.

Prevendite aperte su Alisticket.it e TicketOne.it 

Previous articleUn alternative rock che parla di ansia e come combatterla, “The window” è il nuovo brano di The Flow ispirato ai primi Placebo
Next articleQuattro mesi di Antonio Conte alla guida di un Napoli da ricostruire