Home Cronaca di Napoli e provincia Mezzi fermi Ctp, Manfredi: “Lavoriamo per trovare soluzioni alternative in collaborazione con...

Mezzi fermi Ctp, Manfredi: “Lavoriamo per trovare soluzioni alternative in collaborazione con la Regione”

Nella sala giunta del Comune di Napoli, si è tenuto il tavolo dedicato alla situazione di Ctp, i cui mezzi sono fermi nei depositi per mancata sanificazione e mancanza di gasolio. Presenti il sindaco di Napoli e della Città Metropolitana Gaetano Manfredi, i dirigenti della Città Metropolitana responsabili del settore Bilancio e Trasporti, i rappresentanti sindacali Amedeo D’Alessio (Filt Cgil Campania), Alfonso Langella (Fit Cisl Campania), Antonio Aiello (Uilt Campania), Edoardo Leongito (Uglt Campania), Francesco Falco (Faisa Cisal Campania), Domenico Monaco (Faisa Confail Campania) e Marco Sansone (Usb Lavoro privato). A Manfredi sono state consegnate le relazioni relative alla condizione finanziaria di Ctp.

“Abbiamo ereditato una situazione disastrosa. Non si possono lasciare i cittadini a piedi e si devono salvaguardare i lavoratori: della questione Ctp ho già pre-allertato la Prefettura. Stiamo lavorando per individuare possibili soluzioni alternative in collaborazione con la Regione”, ha dichiarato il sindaco illustrando ai rappresentanti sindacali il percorso da compiere. 

Previous articleIl Napoli riparte, Bologna ko
Next articleTangenziale di Napoli imbrattata: denunciato un graffitaro di 26 anni