In una gara fondamentale per il proseguimento del cammino europeo un Napoli lento e poco determinato sotto porta non riesce a battere la modesta squadra tedesca.
Savić 7 – Una sola parata decisiva su tiro ravvicinato centrale ma fortissimo.
Buongiorno 6 – Poco sollecitato dagli attaccanti avversari resta attento anche se con qualche sbavatura.
Rrahmani 6,5 – Un paio di chiusure di buon livello a sancire la guarigione completa dall’infortunio.
Gutierrez 6,5 – Si conferma su buoni livelli di prestazione sia in copertura che nei fraseggi offensivi con Elmas.
Di Lorenzo 6 – Sempre dedito alla doppia fase ma manca la brillantezza dei tempi migliori per essere efficace in attacco.
Lobotka 5,5 – Non commette nessun errore ma si limita a gestire il gioco in modo orizzontale senza osare giocate più qualitative e verticali. Dal 73′ Lang 6 – Riesce almeno in qualche spunto, peccato per il poco tempo in campo.
Mc Tominay 5,5 – Sotto tono per veemenza dei suoi inserimenti e per il gol divorato.
Anguissa 6 – In mediana è quello più propositivo e con qualche strappo riesce a vivacizzare l’azione, purtroppo sbaglia un gol da pochi metri.
Politano 5 – Troppo poco efficace nel proporre assist e giocate chiave. Dal 65′ Neres 5 – Non riesce a sprintare e saltare l’uomo sulla fascia come saprebbe fare.
Elmas 6,5 – Soprattutto nel primo tempo è il più intraprendente andando al dribbling ed al tiro, merita il minutaggio che il mister gli sta dedicando.
Hoilund 5 – Servito poco e male conferma la scarsa condizione fisica nei contrasti con gli avversari.
Conte 5 – Serve una manovra offensiva di maggiore coraggio e velocità, la troppa prudenza nello schieramento iniziale e nei cambi troppo tardivi blocca la squadra.
