Home Calcio Napoli Osimhen infortunato, non ci sarà contro Milan e Lecce

Osimhen infortunato, non ci sarà contro Milan e Lecce

Bruttissima notizia in casa Napoli: Victor Osimhen si è infortunato in Nazionale ed accusa un fastidio all’adduttore sinistro. I medici del Napoli lo hanno sottoposto ad una visita che ha mostrato i segni di una lesione distrattiva all’adduttore della gamba sinistra.

Le sue condizioni saranno valutate meglio nelle prossime settimane ma è certo che il nigeriano salterà la gara di campionato col Milan e quasi sicuramente anche quella con il Lecce.

A rischio, dunque, è la presenza dell’attaccante capocannoniere in serie A anche per la sfida di andata dei quarti di finale di Champions League a Milano sempre contro i rossoneri.

Una notizia che non ci voleva per il Napoli, con la formazione azzurra che affronta il periodo più decisivo della stagione con la doppia sfida di Champions League contro il Milan e con il finale di stagione per assicurarsi quanto prima la vittoria dello scudetto.

Per fortuna al posto di Osimhen il Napoli ha comunque un grande attaccante, il Cholito Simeone che ha garantito finora gol e prestazioni super quando è subentrato finora sia in campionato che in Champions. Inoltre, il Napoli ha appena recuperato dall’infortunio Giacomo Raspadori che pure può sostituire degnamente Osimhen.

 

Previous articleOshimen fa crack! L’attaccante out per il Milan
Next articleInfortunio di Osimhen, Gallone: “Ecco di che si tratta e quando potrà giocare”