Home Calcio Napoli Dimaro: Napoli-Anaune finisce 6-1, apre le danze Politano e la chiude Olivera…

Dimaro: Napoli-Anaune finisce 6-1, apre le danze Politano e la chiude Olivera…

Archiviato il primo match della nuova stagione calcistica della SSC Napoli,gli azzurri hanno battuto l’Anaune con il risultato di 6-1 nello stadio di Carciato a Dimaro che ha fatto registrare il tutto esaurito, con ben 1400 tagliandi venduti.

Nonostante la formazione messa in campo dal neo tecnico Rudi Garcia, presentava molti ragazzi della primavera azzurra, il divario tecnico è vstato evidente. Pochi minuti quindi, dopo il fischio iniziale e Zerbin colpisce il palo, mentre al minuto 12, è nuovamente il palo a negare il gol del vantaggio ad Ambrosino. Il primo gol della stagione lo mette a segno Politano al 22esimo che realizza un calcio di rigore decretato dall’arbitro Terribile. I neo campioni d’Italia si sbloccano e dopo soli due minuti raddoppiano con Vergara che punisce il portiere avversario con una conclusione “chirurgica”.

All’intervallo il risultato è di 2-0

Inizia il secondo tempo e arriva subito il 3-0 dopo solo 4 minuti, traversone dalla destra effettuato da Marchisano e colpo di testa vincente di Cioffi.
Dopo solo un minuto l’Anaune riduce le distanze e sigla la rete dell’1-3. L’arbitro Terribile fischia il rigore a favore degli ospiti, trasformato poi da Biscaro che spiazza Idasiak. Il Napoli non si ferma più e cala il poker a Carciato al 57esimo: colpo dalla distanza di Coli Saco, tra i migliori in campo del secondo tempo 4-1. Quinto gol al 67esimo, Iaccarino è autore di un bellissimo gol grazie ad una conclusione a giro. Il definitivo 6-1 arriva ad un minuto dalla fine e lo frima Oliveira che chiude l’incontro.

 

Previous articleAddio a Marcello Colasurdo: maestro e anima della tammurriata
Next articleA Pietrarsa dal 16 Luglio al 23 Settembre al via la rassegna “Binario Rosa”