Sono stati comunicati gli orari dei primi tre turni del campionato di Serie A. Il Napoli giocherà due volte in anticipo serale, il sabato alle 20:30 e una volta in posticipo serale, di domenica alle 20:30.
Sono stati comunicati dalla Lega Calcio, gli orari dei primi tre turni del campionato di serie A. Il Napoli sarà impegnato, in anticipo serale a Roma, sabato 18 agosto alle ore 20:30, contro la Lazio per la prima giornata.
Per la seconda giornata, si accenderanno i riflettori del San Paolo, sempre di sabato sera nell’anticipo delle 20:30, il 25 agosto dove nell’impianto di Fuorigrotta arriverà il Milan.
Sempre in serale, ma questa volta in posticipo, si disputerà la gara tra Sampdoria e Napoli al Luigi Ferraris, domenica 2 settembre alle ore 20:30, per la terza giornata del campionato.
Di seguito cliccando sul link tutti gli altri match:
http://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/comunicati/comunicati_m/7711/files/allegati/7769/14_-_programmazione_televisiva__1_-_3a_-.pdf

Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.