Home Cultura Casa Surace porta in teatro “La riunione di condominio”, il 20 maggio...

Casa Surace porta in teatro “La riunione di condominio”, il 20 maggio in scena a Napoli al teatro Acacia

Vera Produzioni, Veragency, BertiLive

presentano

 

CASA SURACE

in

LA RIUNIONE DI CONDOMINIO

Tutti sotto lo stesso tetto

 

Regia Paolo Ruffini

 

Martedì 20 maggio 2025 ore 21

NAPOLI – Teatro Acacia

(Via Raffaele Tarantino, 10)

 

Casa Surace al Teatro Acacia: martedì 20 maggio il collettivo più famoso del web porta in scena “La riunione di Condominio – Tutti sotto lo stesso tetto”. Uno spettacolo scritto da Simone PetrellaAlessio Strazzullo e Daniele Pugliese, per la regia di Paolo Ruffini. Una divertente e sorprendente riunione condominiale che vede protagonisti Antonella MoreaRiccardo Betteghella e lo stesso Daniele Pugliese.

Casa Surace porta sul palco l’assemblea più caotica d’Italia, dove il pubblico diventa condomino per una sera, tra liti infinite, regolamenti incomprensibili e vicini al limite della denuncia. Il condominio Italia è un microcosmo di storie, dialetti e battaglie epiche: riusciranno i condomini a trovare un accordo su almeno un punto all’ordine del giorno?

Uno spettacolo interattivo, travolgente e fin troppo realistico. Partecipare non è un’opzione, è un dovere condominiale!

Casa Surace è una factory e casa di produzione nata del 2015 da un gruppo di amici e coinquilini di Napoli e Sala Consilina. Una famiglia allargata da più di 4 milioni di fan sul web, con oltre un miliardo di visualizzazioni sui social. Tra apparizioni televisive, incursioni a Sanremo, video su YouTube, libri, spettacoli a teatro, e spot pubblicitari per importantissimi marchi nazionali e internazionali, Casa Surace è ormai un vero e proprio fenomeno. Il segreto è il forte senso di gruppo dove anche se pervade la goliardia non mancano la serietà, l’impegno e l’audacia di sperimentare linguaggi crossmediali.

I biglietti per assistere allo spettacolo in programma al Teatro Acacia – prodotto e organizzato da Vera Produzioni in collaborazione con Veragency e BertiLive – sono già disponibili in prevendita su Go2, Ticketone e presso il botteghino del teatro (tel. 0812155639).