Home Cultura Campania: continuano i Casting per Zecchino D’Oro 2025

Campania: continuano i Casting per Zecchino D’Oro 2025

Campania: continuano i

Casting per Zecchino D’Oro 2025

Sabato 4 gennaio 2025 gli aspiranti piccoli solisti potranno esibirsi al Museo Temporaneo d’Impresa in Piazza Bartolo Longo, a Pompei (NA).

Si terrà al Museo Temporaneo d’Impresa in Piazza Bartolo Longo, Pompei NA la prossima tappa del Casting Tour di Zecchino d’Oro in cui tutti i bambini e le bambine che vogliono provare a diventare solisti dell’edizione 2025 dello Zecchino d’Oro potranno esibirsi con una delle più belle canzoni dello Zecchino d’Oro.

L’appuntamento è per Sabato 4 gennaio al Museo Temporaneo d’Impresa di Pompei dalle ore 10.00 alle ore 18.00: una giornata dedicata ai più piccoli, in cui tutti i bambini dai 3 ai 10 anni potranno scoprire l’emozione di cantare dal vivo e divertirsi insieme.

Per partecipare ai casting e provare a diventare uno dei solisti di Zecchino D’Oro 2025 è necessario iscriversi su:

https://zecchinodoro.org/stage/vimercate2024/

Qualora le iscrizioni sul sito risultassero chiuse, è possibile comunque presentarsi liberamente per essere accolti dallo staff appena possibile.

La partecipazione è gratuita.

Il casting tour di Zecchino D’Oro è realizzato in collaborazione con Wobinda Produzioni.

È disponibile anche la playlist ufficiale dei casting, che contiene i classici dello Zecchino e le canzoni delle ultime edizioni che hanno conquistato grandi e piccoli: ogni bambino potrà scegliere la propria canzone preferita, impararne il testo e prepararsi a cantare. Per ascoltare la playlist ufficiale: https://bit.ly/playlist-zecchinodoro-casting

I bambini che supereranno questa prima fase saranno poi riascoltati dalla giuria dell’Antoniano in una seconda fase di selezione, che si terrà nel corso del 2025.

Il casting tour toccherà tutte le regioni per cantare e divertirsi insieme con le canzoni più belle dello Zecchino d’Oro e per scoprire la vera ricchezza di Zecchino d’Oro: imparare a esprimere sé stessi e accogliere gli altri.

 

Per ulteriori informazioni:

Sito web Wobinda Produzioni wobindaproduzioni.com/

Sito web Zecchino d’Oro zecchinodoro.org/ 

Canale YouTube Zecchino d’Oro www.youtube.com/antonianodibologna  

Sito web Antoniano www.antoniano.it/ 

Previous articleChiara Anicito e la sua “Cammela” arrivano a Napoli, il 19 gennaio in scena al Teatro Acacia
Next articlePAPmusic Song – Non solo un film ma un mondo