Home Cronaca di Napoli e provincia Addio a Christian: l’ultimo saluto allo stuntman domani a Sant’Anastasia

Addio a Christian: l’ultimo saluto allo stuntman domani a Sant’Anastasia

La cerimonia si terrà giovedì 4 dicembre alle 11:00. Famiglia, colleghi e pubblico renderanno omaggio all’artista prima del ritorno delle sue spoglie in Cile.

Dopo aver illuminato i palcoscenici del mondo con il suo talento e aver raccolto applausi sinceri in ogni luogo in cui si è esibito, per Christian è giunto uno di quei giorni che nessuno dovrebbe conoscere: il giorno dell’ultimo saluto.

A tutti coloro che ne piangono la prematura scomparsa, e a quanti desiderano rendergli omaggio con affetto e gratitudine, è dedicato un momento di raccoglimento condiviso. La cerimonia di commiato si terrà all’interno dell’Imperial Royal Circus, ancora attendato a Sant’Anastasia, giovedì 4 dicembre alle ore 11:00.

Sarà l’occasione per ricordare l’artista, l’uomo, il compagno di viaggio che, con professionalità e dolcezza, ha saputo regalare emozioni indimenticabili.

Al termine della celebrazione, Christian inizierà il suo eterno viaggio verso le altezze del cielo, mentre le sue spoglie saranno affidate ai suoi familiari per raggiungere il Cile, la terra che lui amava profondamente.