I milanesi? Sono tutt’altro che “ligi al dovere” come ha invece detto la Palombelli su Rete 4 sostenendo che si sono contagiati di più perché vanno a lavoro e rispettano le regole. Al contrario forse è proprio l’esatto contrario.
Nonostante la piena emergenza Coronavirus e i tantissimi contagiati e purtroppo anche i tanti decessi, a Milano proprio non vogliono comprendere che è necessario rispettare le regole. Così se nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dei tanti divieti di uscire non rispettati da chi vive a Milano tanto che il governatore della Lombardia ha deciso di inasprire le multe, ora vi proponiamo il contenuto del servizio andato in onda su Striscia la Notizia nella puntata del 24 marzo.
L’inviato Valerio Staffelli ci mostra come, in diversi negozi di alimentari a Milano, non vengano indossati guanti e mascherine così come richiesto dai più basilari principi medico-sanitari. Alcuni complici della trasmissione hanno provato a fare la spesa ma hanno documentato come nei negozi di generi alimentari i commercianti e i clienti non rispettano le regole anti contagio come la distanza di un metro e l’uso di mascherine e guanti.
Altro che “ligi al dovere” com ha detto la Palombelli… clicca qui per vedere la sua dichiarazione: https://quotidianonapoli.it/2020/03/21/coronavirus-palombelli-si-muore-di-piu-al-nord-perche-li-sono-ligi-al-lavoro/