Si è sbloccata la tanto attesa trattativa che ha portato il DS Giuntoli e il club partenopeo alla separazione, dopo 8 anni finisce un matrimonio che ha portato grandi risultati lavorativi. Ormai erano svariati mesei che il DS, ormai ex azzurro, si era promesso alla rivale di sempre Juventus.
Di seguito il Tweet della società:
“Il Calcio Napoli ringrazia Cristiano Giuntoli per gli 8 anni di collaborazione con il Presidente Aurelio De Laurentiis, con l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli e con gli allenatori che hanno guidato la squadra.”
I supporters partenopei si sono divisi sulla decisione di Giuntoli, forse si sperava in un ripensamento da parte del direttore, ma quando è arrivatqa l’ufficialità, sono partiti moltissimi commenti su questa vicenda. In molti hanno ringraziato Giuntoli per il lavoro fatto in questi anni, altri invece (anche in gran numero) nè hanno evidenziato molti errori, se cosi si vogliono chiamare, forse commenti negativi scaturiti semplicemente dalla scelta di accasarsi al club bianconero.

Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.