Secondo Di Marzio alcuni contrattempi legati al contratto avrebbero rallentato l’operazione. Ma si tratterebbe ormai solo di un’attesa di pochi giorni
Si allungano i tempi per chiudere il contratto con Simone Verdi. Il Napoli dovrà attendere ancora qualche giorno. Così è stato riportato da Gianluca Di Marzio, l’esperto di Sky che si occupa di calciomercato: “Un’operazione ormai ai dettagli, con la conferma arrivata dal diretto interessato, ma non ancora definitivamente conclusa. Nessun problema però, per il passaggio di Simone Verdi dal Bologna al Napoli è soltanto questione di giorni.
Dopo l’accordo verbale raggiunto e il benestare del giocatore, si sono allungati i tempi per la chiusura dell’affare a causa di alcuni contrattempi legati alla stesura del contratto. Gli agenti di Verdi, infatti, non hanno ancora ricevuto nulla, ma i problemi non sono relativi ai diritti di immagine, questione già risolta.
Rimane in ogni caso ottimismo sulla chiusura dell’operazione: si allungano soltanto i tempi, per Verdi al Napoli ci vorrà qualche giorno in più “.