Home Calcio Napoli Sky, Di Marzio: «Ancora un po’ di attesa per Simone Verdi. Ma rimane l’ottimismo»

Sky, Di Marzio: «Ancora un po’ di attesa per Simone Verdi. Ma rimane l’ottimismo»

0
Sky, Di Marzio: «Ancora un po’ di attesa per Simone Verdi. Ma rimane l’ottimismo»
Simone Verdi

Secondo Di Marzio alcuni contrattempi legati al contratto avrebbero rallentato l’operazione. Ma si tratterebbe ormai solo di un’attesa di pochi giorni

Si allungano i tempi per chiudere il contratto con Simone Verdi. Il Napoli dovrà attendere ancora qualche giorno. Così è stato riportato da Gianluca Di Marzio, l’esperto di Sky che si occupa di calciomercato: “Un’operazione ormai ai dettagli, con la conferma arrivata dal diretto interessato, ma non ancora definitivamente conclusa. Nessun problema però, per il passaggio di Simone Verdi dal Bologna al Napoli è soltanto questione di giorni.

Dopo l’accordo verbale raggiunto e il benestare del giocatore, si sono allungati i tempi per la chiusura dell’affare a causa di alcuni contrattempi legati alla stesura del contratto. Gli agenti di Verdi, infatti, non hanno ancora ricevuto nulla, ma i problemi non sono relativi ai diritti di immagine, questione già risolta.

Rimane in ogni caso ottimismo sulla chiusura dell’operazione: si allungano soltanto i tempi, per Verdi al Napoli ci vorrà qualche giorno in più “.