Si sono conclusi poche ore fa gli ultimi recuperi della 27esima giornata del campionato di Serie A. Scompaiono gli asterischi dalla classifica, tutte e venti le squadre che militano in serie A hanno giocato trenta partite.
In programma oggi c’erano Benevento-Hellas Verona, due ex calciatori del Napoli diventati allenatori a confronto. Questo scontro diretto per la salvezza se lo aggiudica il Benevento di De Zerbi per 3 reti a zero. A Verona si sono affrontati Chievo e Sassuolo, a passare in vantaggio sono i padroni di casa con un gol di Giaccherini contro un Sassuolo che conclude la partita in 9 e comunque non molla fino alla fine trovando il pareggio all’ultimo minuto di gioco. Il Torino di Mazzarri tra le mura amiche, affonda il Crotone che rimane in piena zona retrocessione, risultato finale 4-1. A Milano invece si è giocato l’attesissimo derby Milan-Inter, una partita equilibrata con tantissime emozioni finita a reti bianche, ma a far rimanere l’amaro in bocca all’inter è Icardi che si divora 2 gol a porta vuota.
[amazon_link asins=’B0741883KS,B0759HD92G,B074WFK4JZ’ template=’ProductCarousel’ store=’ngg-it’ marketplace=’IT’ link_id=’c8b52eaa-3856-11e8-bfb7-0db9254aa95b’]
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.