Home Calcio Napoli Sarri e De Laurentiis: oggi il faccia a faccia

Sarri e De Laurentiis: oggi il faccia a faccia

L’incontro, da tempo annunciato, tra il presidente e il tecnico partenopeo per il rinnovo del contratto potrebbe essere meno teso rispetto alle previsioni

Il faccia a faccia, probabilmente decisivo, tra Sarri e De Laurentiis, avverrà oggi. A riportare la notizia La Gazzetta dello Sport, che evidenzia inoltre come, differentemente da quanto ci si sarebbe aspettato nei giorni precedenti, il clima tra le parti appaia molto meno teso.

La proposta economica di ADL per Sarri arriverebbe a quattro milioni di euro l’anno, una cifra pari al doppio dell’attuale compenso del mister, con il prolungamento del contratto di altri due anni oltre il termine del 2020.
Sarri, stando a quanto si apprende da La Gazzetta, potrebbe anche declinare l’offerta a fronte dell’ottenimento della rimozione della clausola del contratto e l’allungamento di un solo anno, fino al 2021.

Conditio sine qua non, secondo il quotidiano, la comune voglia di proseguire insieme il percorso sulla quale inciderà, per il tecnico in particolar modo, oltre alla valutazione delle variabili di natura economico-contrattuale, anche una più chiara definizione degli obiettivi per la prossima stagione calcistica.

Determinante infine anche la questione relativa all’esistenza o meno, di società interessate e interessanti per il mister, disposte a pagare gli otto milioni della clausola rescissoria entro il termine del 31 maggio.

Previous articleInaugurazione “L’Auto è, concessionaria DR”
Next articleNapoli, sventata maxitruffa dei Gratta e vinci falsi