Sono giorni di mercato, giorni che accompagnano all’inizio del campionato 2023/24 con tante domande e tante curiosità, chi sarà il sostituo di Kim, quando arrivano i rinnovi di Lozano, Kvaratskhelia, Zielinski ma soprattutto quello di Osimhen.
Ed è proprio di questo pomeriggio la notizia di un possibile accordo sul prolungamento di contratto di Victor Osimhen, il nigeriano aveva già dichiarato alcune settimane fa, di essere nel posto migliore per la sua carriera eloginado, tra l’altro, anche la città ed i tifosi. In attesa dell’ufficialità da parte della società sportiva calcio Napoli, la notizia è che il contratto dovrebbe essere rinnovato con scadenza 2027 con clausola di circa 140-150 milioni di euro, con lo stipendio più alto pagato dal calcio Napoli, sulle cifre precise però meglio attendere ancora qualche giorno.
Insomma quel che conta è che, salvo blitz dall’Arabia Saudita, Victor Osimhen il prossimo campionato vestirà la maglia azzurra, come detto a più riprese da Aurelio De Laurentiis, provando a battere il suo record di gol in maglia azzurra e facendo ancora vivere forti emozioni ai tifosi partenopei, con la speranza che possano arrivare altri titoli.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.