Home Calcio Napoli Reina: «Sarei rimasto per sempre, senza di lui»

Reina: «Sarei rimasto per sempre, senza di lui»

Napoli, Reina contro De Laurentiis:
«Sarei rimasto per sempre, senza di lui»

Ieri sera Pepe Reina ha tenuto una festa per salutare Napoli e la sua squadra. Il portiere spagnolo ha firmato un contratto col Milan e dal 1° luglio passerà ai rossoneri. Il lungomare di Coroglio è stato lo sfondo prescelto per i festeggiamenti , in cui, davanti a circa 250 invitati, l’estremo difensore azzurro ha espresso in più riprese il suo rammarico nel dover lasciare la città partenopea, affermando: «Napoli sarà sempre nel mio cuore».

Stima e affetto sono i concetti espressi anche da Yolanda, sua moglie, e da Marek Hamsik su Instagram verso Pepe: «Sei stato un grandissimo compagno di squadra, uno dei migliori: leader e uomo vero. Ci mancherai tanto, in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Grazie per questi anni, non ti dimenticheremo».

Pare che durante i festeggiamenti, Pepe però, si sia tolto qualche sassolino dalla scarpa nei riguardi della società azzurra, rivelando ai suoi compagni di andar via «per colpa sua». Il riferimento sarebbe a De Laurentiis. Il portierone spagnolo, infatti, avrebbe atteso invano un rinnovo del contratto, che mai è arrivato. Per tali ragioni, in assenza di segnali ha accettato la proposta del Milan.

Previous articleLa toccante lettera di Yolanda Reina a suo marito
Next article(VIDEO) La metamorfosi di Handanovic: col Napoli insuperabile, con la Juve ha paura del pallone