Home Calcio Napoli Oracolo Rossonero, sarà Ruiz il secondo rinforzo del Napoli: i dettagli dell’accordo

Oracolo Rossonero, sarà Ruiz il secondo rinforzo del Napoli: i dettagli dell’accordo

Il ventiduenne Fabian Ruiz sarebbe il prescelto di Ancelotti per sostituire il partente Jorginho

Sarà Fabian Ruiz, centrocampista del Betis Siviglia, classe 1996, il secondo acquisto del Napoli targato Ancelotti, subito dopo Simone Verdi. A dare la notizia il giornale Oracolo Rossonero. Lo spagnolo, nelle intenzioni del tecnico di Reggiolo, che lo avrebbe preferito a Torreira, andrà a sostituire Jorginho, prossimo alla partenza verso il Manchester City.

Si tratterebbe, secondo le indiscrezioni, della definizione ormai di pochi dettagli, ma l’accordo con il giocatore sarebbe stato già raggiunto e prevederebbe un contratto quinquennale e il pagamento della clausola di 30 milioni di euro, rateizzata in diverse stagioni.

Il giovane talento spagnolo potrebbe rappresentare davvero un rinforzo importante per il nuovo Napoli per le capacità tecniche dimostrate nel corso della scorsa stagione, sotto la guida del tecnico Quique Setién, e ancor più per la sua forte personalità e versatilità: Ruiz potrebbe essere infatti schierato anche come trequartista e in caso di necessità come esterno sinistro.

Previous articleIl Bayer rifiuta l’offerta del Napoli per Leno
Next article(Video) Napoli, violenta esplosione in via Toledo