Home InEvidenza Santa Maria la Carità- Domani match probante in terra salernitana

Santa Maria la Carità- Domani match probante in terra salernitana

Altro esame importante per l'aquila rossazzurra, si sfida la quarta forza del campionato

Domani alle ore 14,30 allo Stadio G. Giannattasio di Giffoni Sei Casali andrà in scena la gara Giffoni Sei Casali- Santa Maria la Carità valevole per la tredicesima giornata del campionato di eccellenza girone b.

Il Santa Maria la Carità arriva all’incontro a mani vuote dopo l’ultimo match interno con la Sarnese in cui nonostante un’ottima prova del roster sammaritano non sono arrivati punti, il Giffoni Sei Casali dopo l’avvio sprint ha spento un po’ la luce ma è ancora agganciata alle prime della classe.

La compagine di mister Criscuolo negli ultimi tre turni ha conquistato solo tre punti, nella trasferta in quel di Cervinara, poi si sono susseguite due sconfitte con Pro Sangiorgese (0-1) e nell’ultimo turno con il Faiano per 2-0.

La formazione salernitana per la sfida con i biancoverdi del Faiano è così scesa in campo: Volzone, Fois, Cardillo, Casillo, Itri, Arzeo, Manzo, Chiavazzo, Boffa, Signorelli e Amendola.

I giallorossi sono al quarto posto in classifica con 22 punti frutto di 7 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte, 21 le reti segnate e 16 quelle subite; il miglior marcatore della squadra è D’Acierno con 10 reti.

INFO BIGLIETTI 

Il giorno della Gara sarà possibile acquistare i biglietti d’ingresso presso la Biglietteria dello Stadio a partire dalle ore 13.30

Prezzi dei biglietti: INTERO € 5.00- donne , under 16 e diversamente abili GRATIS

Responsabile Comunicazione – Eduardo Del Sorbo

Previous articleBook of Days, Patty Smith in concerto a Napoli il prossimo 2 Dicembre
Next articleLotto: in Campania vincite per 77mila euro…