Come un fulmine a ciel sereno, più o meno, l’ambiente sammaritano si è fatto ancora più cupo, a rincarare la dose di negatività che aleggia sul club caro a patron D’oriano ci ha pensato Daniele Farriciello che di “comune accordo” con la società nella tarda serata di ieri ha lasciato il club.
Dopo tre stagioni finisce la favola d’amore con l’attaccante di Castellammare di Stabia, il numero 9 che ha fatto sognare la piazza sammaritana a suon di gol e che l’ha portata sul tetto del calcio dilettantistico non è più l’attaccante del Santa Maria la Carità.
Le motivazioni della scelta non sono chiare, la notizia circolava da qualche giorno, ma si vocifera l’interessamento della Virtus Stabia, compagine militante in promozione, Farriciello raggiungerebbe lo zoccolo duro che nella passata stagione ha portato alla vittoria del campionato del Santa Maria la Carità.
Mister Di Nola dovrà inventarsi ancora una volta qualcosa, ma nel più breve tempo possibile, i risultati non aiutano ma ora il parco attaccanti del Santa Maria la Carità non ha più punte.