Home Sport Napoli Femminile Carpisa Yamamay, si riparte domani dall’Aprilia

Napoli Femminile Carpisa Yamamay, si riparte domani dall’Aprilia

Riprende dopo il giro di boa il campionato del Napoli Femminile Carpisa Yamamay. La squadra del tecnico Peppe Marino affronterà domani (ore 14.30) la seconda trasferta consecutiva andando a giocare sul campo dell’Aprilia. Sarà la terza sfida stagionale, dopo quelle di Coppa Italia e dell’andata, e l’obiettivo è di ripetere i risultati ottenuti nelle prime due gare. A disposizione del tecnico ci sarà l’intera rosa, con la probabilità di rivedere in campo dall’inizio le estoni, a riposo domenica scorsa dopo gli impegni con la nazionale.

L’Aprilia è una squadra che abbiamo affrontato già due volte quest’anno – spiega Marino -. Conosciamo bene le loro qualità e sappiamo che insidia può rappresentare. Per noi da domani inizia un nuovo campionato, vogliamo partire col piede giusto e continuare la striscia positiva del girone d’andata”.

Aprilia-Napoli Femminile Carpisa Yamamay, valida per la prima giornata di ritorno del campionato di serie C, si giocherà domani, domenica 27 gennaio, alle ore 14.30 ad Ardea.

Previous articleDacourt: “Due calciatori francesi rifiutarono la Juve per colpa del razzismo…”
Next articleOlbia, scontro fra due navi al porto Isola Bianca. Il video della collisione