Home Sport Juve, Allegri: “Siamo stati sfortunati con il calendario. Quando becchi la serata...

Juve, Allegri: “Siamo stati sfortunati con il calendario. Quando becchi la serata storta…”

Sconfitta durissima ieri sera per la Juve nella sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta. Nel post partita, Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa, commenta così l’accaduto: “Siamo stati sfortunati dal punto di vista del calendario. Le ultime cinque partite, da quando abbiamo ripreso, abbiamo giocato solo una partita in casa, prima abbiamo giocato col Chievo, poi siamo stati a Bologna, a Bergamo e a Roma con la Lazio… Ora sabato sera giocheremo in casa col Parma, poi è normale che quando giochi le partite secche e becchi la serata storta, è normale che vai fuori”.

E aggiunge ancora: “L’anno scorso, dopo la partita di Madrid, avevamo tirato fuori tutte le energie con la Sampdoria, l’anno scorso pareggiammo a Crotone faticando e poi siamo cascati con il Napoli. Salvi uno, salvi due, poi cadi. Nessun campanello d’allarme: se suona per noi, gli altri che devono fare, usare i campanacci? Dopo tante partite felici non c’è nulla da rimproverare: è umano, non si può vincere sempre. Dispiace uscire perché tenevamo al trofeo”.

 

Previous articleJuve sconfitta e Allegri espulso. E l’arbitro Pasqua diventa un ex arbitro
Next articleJuve, Pistocchi demolisce Allegri: “Se quando mancano i Campioni non si vede il gioco, il problema è l’allenatore…”