Home Serie Minori Santa Maria la Carità – I rossazzurri inseguono i tre punti, domani...

Santa Maria la Carità – I rossazzurri inseguono i tre punti, domani arriva il Castel San Giorgio

Domani al Comunale il Santa Maria va alla ricerca dell'intera posta in palio , arriva un'autentica sorpresa di questo primo scorcio di campionato

Il roster di mister Mario Di Nola va alla ricerca della vittoria che ora manca dalla gara interna con la Scafatese , il Santa Maria la Carità negli ultimi tre turni ha racimolato solo due punti , sconfitta con la Virtus Avellino e pari con Calpazio e Apice.

Nell’ultimo turno , ha regalato il secondo tempo alla compagine beneventana e negli ultimi minuti ha subito la rete del pari.

La compagine sammaritana deve trovare lo smalto migliore, domani al Comunale alle 15.30 arriva il Castel San Giorgio di mister Fiume, autentica sorpresa di questo scorcio iniziale di campionato .

I salernitani arrivano all’appuntamento da quarti in classifica con 14 punti, frutto di sei risultati utili consecutivi, hanno alzato bandiera bianca solo alla prima di campionato con la capolista Sarnese.

Il tecnico del Castel San Giorgio, che lo scorso anno è stato l’artefice di un campionato sopra le righe per la neopromossa Solofra, predilige il 3-5-2, in questa prima parte di campionato si è affidato alle reti di bomber Gennaro Sabatino che ha realizzato ben 9 reti, capocannoniere del girone b .

Sarà un bel banco di prova per la squadra del patron D’Oriano, che è in linea con l’obiettivo dichiarato , la salvezza, ma stando all’andamento del campionato e al valore delle rose che guidano la classifica, potrebbe osare di più.

La stessa Sarnese è l’immagine del valore del girone, capolista a 16 punti, che ha dichiarato sin dall’inizio un unico obiettivo, il salto di categoria, è caduta in delle buche e ha cambiato guida tecnica.

Servirà una grande prestazione, i tre punti peserebbero tantissimo, consentirebbero l’aggancio al Castel San Giorgio e porterebbero una ventata di fiducia all’ambiente sammaritano.

Il Santa Maria conterà sicuramente sul fortino del Comunale, 7 dei 11 punti attuali sono stati conquistati tra le mura amiche, il “dodicesimo uomo” potrebbe fare la differenza ma la torcida sammaritana non sarà l’unica parte del tifo caldo del match , da Castel San Giorgio arriverà un nutrito gruppo di tifosi .

Fari puntati sull’ordine pubblico, il settore ospiti non è stato ancora completato, anzi i lavori sono fermi da qualche settimana, le due tifoserie saranno ubicate sull’unica tribuna centrale.

Previous articleTORRE DEL GRECO: bimbo di due anni in shock anafilattico. Corsa disperata in ospedale in auto con i Carabinieri. E’ salvo
Next articleAl Conservatorio di San Pietro a Majella un aula dedicata a Giovanbattista Cutolo