Ruesch vicina alle Donne e le donne vicine alla prevenzione: è questo il cuore dell’iniziativa organizzata dalla Clinica Ruesch, in programma Domenica 1 Marzo presso gli ambulatori specialistici della Clinica, che apre il mese dedicato alla Donna. La Clinica Ruesch ha a cuore la salute di tutte le donne, di tutte le età, e propone una giornata per la prevenzione del tumore al seno.Il tumore al seno colpisce 1 donna su 8.La sua incidenza è in costante crescita a causa dell’allungamento dell’età media e dell’aumento dei fattori di rischio.Per questo è FONDAMENTALE sottoporsi ad esami periodici a partire dai 20-25 anni in su per MONITORARE, INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE e CURARE.
Il 90% delle donne che effettuano prevenzione, infatti, GUARISCONO. La prevenzione e gli accurati controlli periodici sono, dunque, le azioni migliori per evitare l’insorgere della malattia.
La Clinica Ruesch incontra così le necessità di prevenzione e benessere delle donne, con costi contenuti: VISITA SENOLOGICA+ECOGRAFIA MAMMARIA €35; VISITA SENOLOGICA+MAMMOGRAFIA €35; CONSULENZA PER PROBLEMATICHEPROTESICHE MAMMARIE- GRATUITA.
“Abbiamo già il tutto esaurito”, spiega il Dr. Francesco Merlino, Direttore Generale della Clinica, “il che significa aver avuto una buona risposta da parte del territorio, segno che le persone comprendono l’importanza di fare prevenzione per la propria salute. Ed è attraverso iniziative come questa, dedicata ad una patologia diffusa, ma fortunatamente guaribile se presa in tempo, che siamo accanto ai nostri pazienti per contribuire alla riduzione di diagnosi tardive”. Per info e prenotazioni: T. +39 0817178451 – solo whatsapp: 3456051640T. +39 0817178360 – solo whatsapp: 3427436573
cup@clinicaruesch.it