Doppietta invitante al Club partenopeo con Jenn Morel e il format Markett
Sarà un fine settimana molto interessante quello proposto dal Club Partenopeo. Si parte Venerdì 22 Febbraio alle 23:50 con la sexy domenicana che ha conquistato il mondo Jenn Morel ospite a Casa Festival per proseguire Sabato 23 alle 23 con Markett, il format che sta conquistando l’Italia.
“Jenn Morel è nata nella Repubblica Dominicana e all’età di 6 anni si è trasferita negli Stati Uniti con tutta la famiglia. Fin da piccola, però, Jenn Morel ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo anche se gli inizi sono stati come cubista a New York, Jenn si è esibita in alcune discoteche importanti della città come il Pacha, il Webster Hall il Finale e il Griffin. Con Ponteme, suo primissimo singolo, Jenn Morel ha conquistato una fama a livello internazionale.”
La musica e i personaggi che hanno scritto la storia di sempre animeranno invece Markett Official Tour 2019. Un grande successo per il format rivelazione dell’anno, uno show che celebra miti e leggende della cultura pop internazionale, e del cinema di tutte le generazioni. “Entra in Vetrina diventa tu il protagonista del nostro show!” è il claim del format creato dall’art director Giovanni Setola e che sta rivoluzionando la night life nazionale.