Home Cultura e Arte Vivere Napoli Vida Loca, lo show collettivo domani al Club Partenopeo

Vida Loca, lo show collettivo domani al Club Partenopeo

Vida Loca, lo show collettivo che trasforma i suoi ospiti in protagonisti ritorna sabato 24 novembre alle ore 23:30 presso il Club Partenopeo, Bagnoli – Napoli. Si tratta di un evento che va oltre il solito dj set o concerto di una star musicale, perché regala al pubblico uno spettacolo collettivo che pone al centro della scena i suoi ospiti.

Star della serata il sound del dj Tommy Luciani e la performance del vocalist Ares Favati che si esibiscono in uno show innovativo, capace di far interpretare dal vivo ai suoi performer hit e brani poco conosciuti ma capaci di far vivere qualcosa di diverso dalla solita ’serata in discoteca’.  Ma anche la sensualità e la bravura delle ballerine e dei ballerini che si fondono alla perfezione con il ritmo della serata. Ad impreziosire il party sarà Christian Key, vocalist del sabato al Club Partenopeo.

Grazie ai costumi, agli effetti scenici che stupiranno il pubblico e agli immensi cubi che daranno una nuova atmosfera alle location che ospiterà l’evento, Vida Loca porterà in scena un musical notturno tutto da vivere, con gli amici, con chi sia ama e sempre con il sorriso sulle labbra.

Un tour fatto di eventi che sanno mescolare effetti speciali, performance di ballo, dj set, live music, scenografia d’impatto, passando tra pop, reggaeton, hip hop ed r’n’b.

 Il Club Partenopeo mette a disposizione dei suoi clienti un servizio taxi per rendere più comode le serate a tutti i clubbers che non hanno voglia o non possono raggiungere lo spazio con i propri mezzi. Un modo intelligente per coniugare il piacere di una serata e la tranquillità di essere accompagnati.

Previous article“Vincere per mantenere il + 6 sul Napoli”, l’imperativo di Allegri in conferenza stampa
Next articleCori razzisti, Cantone: “Chi va negli stadi del Nord resta sconvolto. A Napoli non succede!”