Home Cultura e Arte Vivere Napoli “Natale a Fuorigrotta”, regali per i bambini e solidarietà

“Natale a Fuorigrotta”, regali per i bambini e solidarietà

L’evento di beneficenza Natale a Fuorigrotta, ideato ed organizzato dall’Associazione no profit Napoli In movimento, giunto all’XI edizione, si terrà Sabato 17 Dicembre 2022 a Piazza San Vitale dalle ore 10:00.

Gli organizzatori, Sara Marandola, Flavia Arcella ed il Presidente, l’Avv. Salvatore Palumbo, portano avanti con grande impegno il loro obiettivo, quello di aiutare le famiglie in difficoltà ed i bambini che vivono in alcune case famiglia che l’Associazione Napoli In movimento ha preso sotto la propria ala protettrice. Il Natale è la festa della famiglia ed è questa la cosa più importante, stare accanto a chi si ama ed aiutare chi è solo. Noi ci crediamo e continueremo a farlo ogni anno, grazie al sostegno della X Municipalità ed all’aiuto di molte attività commerciali della zona di Fuorigrotta e dintorni che si mettono a disposizione come punto raccolta doni. Chiunque voglia, potrà lasciare un bene di prima necessità per i bambini e le proprie famiglie che versano in condizioni di grave difficoltà. I volontari dell’Associazione Napoli in Movimento raccoglieranno e distribuiranno tutti i proventi alle Case Famiglia ed Associazioni di volontariato.

Il giorno dell’evento, ci saranno in Piazza San Vitale, giochi per i bambini, un’area di Babbo Natale, mercatini per grandi e piccini con molte sorprese, inoltre, si esibiranno sul palco alcune scuole di danza e canto per intrattenere il pubblico durante la mattinata.

Ringraziamo tutti colori che collaborano con l’Associazione e che credono fortemente in questo progetto:

Stefania Simonetti, Tiziana Martemucci, Mariagrazia Palumbo, Francesca Gentile, Musica è, Artemia, Imma Allozzi, Teatro Palapartenope, Zebby Animation, Fantasilandia, Casper, Edenlandia, Carputo vini, Cavalier Pepe, Zenith, Arenile di Bagnoli, tutti i volontari e le Case famiglia che sosteniamo da anni, Casa di Tonia, Casa Neverland, Carcere Vi.Vo.

Previous articleIl malloppo nascosto? In Europa come in Africa
Next articleLa puntura di spillo – I custodi dell’immobilismo e la ruota che non gira