Home Cultura e Arte Vivere Napoli Carnival Color Party: Il carnevale più colorato è all’Edenlandia

Carnival Color Party: Il carnevale più colorato è all’Edenlandia

Il 2 marzo la festa più allegra dell’anno offrirà una giornata ricca di appuntamenti: una sfilata in maschera per grandi e piccini, musica con dj set e una divertentissima  sfida a più riprese a chi si  colora di più.

L’apertura del parco è alle ore 9:30, come ogni sabato, e   il divertimento è già assicurato. Ultimi ritocchi per  i “modelli” carnevaleschi che  sfileranno alle ore 11. La fantasia è di scena e i mascherati di tutte le età potranno mostrarsi nei loro vestiti di carnevale sul palco centrale.  Per poter partecipare al concorso, che vedrà tre classificati salire sul podio e ricevere in premio  la EdenCard (da 100 per il primo, 70 per il secondo e  50 gettoni per il terzo), bisogna iscriversi alla mail carnival@edenlandia.it.

E dopo la fashion e colorata sfilata sarà il momento dell’attesissima e divertentissima sfida di colori. Muniti di coraggio e simpatia potrete partecipare  alla battaglia più colorata dell’anno. Sul sito www.edenlandia.it (http://edenlandia.azzurroservice.it/carnivalColorKit/selectTicket.php) sarà possibile acquistare il kit con le bustine colorate che verranno lanciate in aria al grido di: Color Boom!

Tre gli appuntamenti con  le sfide con il talco multicolore: alle ore 12:30,16:00 e 18:00
Per i giorni di carnevale, inoltre, il parco Edenlandia sarà  aperto anche  lunedì 4 marzo dalle 10:30- 21:00 e  martedì 5 marzo dalle 10:30-21:00.
Previous articleNapoli, Ancelotti chiede due attaccanti per la prossima stagione
Next articleAncelotti: “Metterò qualche giocatore più fresco”