NOVAFFAIR
Fuori da venerdì 7 marzo
Manchi un po’
Il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album e il live di presentazione previsto per l’8 marzo al Café Street-45 di Torre del Greco (NA)
Esce venerdì 7 marzo per Accannone Records “Manchi un po’“, il singolo che anticipa la pubblicazione – attesa per questo stesso mese – di “Cromìa”, il nuovo disco della band partenopea alternative rock, Novaffair. Prodotto da Massimo De Vita Blindur, il brano – che contestualmente sarà accompagnato da un videoclip su Youtube – pone al centro il senso di mancanza: quella distanza che si insinua, giorno dopo giorno, nelle relazioni fino ad inquinarle di pensieri ossessivi, pensieri che dunque creano un vuoto incolmabile.
Oltre alla possibilità di ascoltarlo prossimamente su tutte le piattaforme digitali, il singolo “Manchi un po’” sarà presentato live – insieme all’anteprima dell’album da cui è tratto – sabato 8 marzo dalle ore 21:30 al Café Street-45 di Torre del Greco (in via A. de Gasperi, 127). Tra gli ospiti, Massimo De Vita Blindur e Raffica; in apertura, invece, il power trio rock reduce dall’ultima edizione di X Factor, Aura & Marilyn.
SEGUI NOVAFFAIR SU:
I Novaffair sono:
Livio Arenella – Voce e chitarra
Pierluigi Patitucci – Basso e cori
Marco Penza – Chitarra e cori
Mariano Penza – Batteria
Credits brano
Testo e musica: Novaffair
Etichetta: Accannone Records
Prodotto da Massimo Blindur De Vita
Presso Le Nuvole Studio e Freaky Room Studio
Mix e mastering: Paolo Alberta
Foto di Antonio Panariello