Home Cultura e Arte Napoli Jazz Fest: Iasevoli, Salis e Del Gaudio alla Domus Ars

Napoli Jazz Fest: Iasevoli, Salis e Del Gaudio alla Domus Ars

Sabato 25 maggio alle ore 21, nell’ambito della rassegna Napoli Jazz Fest, sarà la volta del trio Iasevoli, Salis, Del Gaudio ad esibirsi alla Domus Ars di Via Santa Chiara. Esponenti di spicco del panorama jazzistico internazionale allieteranno il pubblico con un viaggio sonoro unico nel suo genere.

Sabato 25 maggio, nell’ambito della rassegna Napoli Jazz Fest, sarà la volta di Antonio Jasevoli, Enrico Del Gaudio e Antonello Salis che allieteranno il pubblico della Domus Ars di Via Santa Chiara con un mix di chitarra, piano, fisarmonica e batteria con uno spartito inedito che unirà la tradizione jazzistica italiana con quella europea e americana con elementi improvvisati che coinvolgeranno anche la platea.

Affiancando negli anni nomi importanti come Andy Sheppard, Bruce Ditmas e Fabrizio Bosso, la poliedricità artistica di Iasevoli e la sua grande esperienza jazz lo porteranno sabato ad esibirsi insieme a Del Gaudio, con cui collabora da oltre 30 anni e con Salis, esponente di spicco del panorama jazzistico internazionale, per un viaggio sonoro definito unico nel suo genere.

La rassegna Napoli Jazz Fest è promossa dall’associazione culturale New Around Midnight e si avvale della direzione artistica di Michele Solipano.

Il costo del biglietto per posto unico non numerato è di € 12,00 + diritti di prevendita.

Previous article“Fest da Purpett”: a Santa Fede Liberata polpette e buona musica
Next articleIl primo “Book and Bed” d’Italia apre a Napoli