Home Cultura e Arte Eventi e musica, Mooks si allarga

Eventi e musica, Mooks si allarga

Nella libreria del Vomero sarà inaugurato un piano dedicato all’intrattenimento

Aprirà le porte al pubblico lunedì 19 luglio il nuovo hub del Mondadori bookstore di via Luca Giordano targato Mooks, un nuovo piano della grande libreria vomerese dedicato all’entertainment nelle sue varie forme: la musica, il cinema, il gioco, l’arte, gli eventi.
Oltre duecento metri quadri al livello inferiore dello store nei quali immergersi tra le varie proposte musicali: Blues, Jazz, Soul, Rock, Fusion, Disco, Punk, New Wave, ultime uscite, classici senza tempo e tante rarità dai migliori mercati nazionali e internazionali disponibili su cd, dischi e vinili, o lasciarsi guidare dai suggerimenti degli esperti del settore nella ricerca e nella scelta del titolo desiderato. Non solo musica però: tutto il meglio del cinema e delle serie tv disponibile in dvd, blu-ray e cofanetti. Accanto poi una vasta sezione riservata a giochi, giocattoli e gadget delle migliori marche per bambini e bambine di tutte le fasce d’età: peluches, modellini, bambole, giochi educativi, costruzioni, puzzle e tanto altro per divertirsi. Non mancherà il libro, cuore pulsante dello store, anche in questo piano, ma in una veste diversa per accontentare anche le esigenze dei lettori che amano quelli che hanno già “viaggiato” in altre anime: dai romanzi ai classici della letteratura, dai gialli ai racconti storici, dalle biografie alle raccolte di poesie, tanti libri usati di ogni genere e a prezzi davvero d’occasione.

L’ultima sezione dell’hub sarà dedicata allo spazio forum per le mostre d’arte e fotografia, gli incontri letterari e musicali e gli appuntamenti dei gruppi di lettura, con una disponibilità di circa 50 sedute e oltre 100 posti in piedi. L’apertura del nuovo spazio segnerà quindi anche la ripresa degli eventi in presenza, nel rispetto dei protocolli di sicurezza, dopo la pausa dovuta alla pandemia.

Previous articleSarà un Napoli tosto
Next articleOspedale Monaldi, Impiantato il primo cuore bioartificiale totale