Home Cronaca di Napoli e provincia Vomero – 7 furti in 5 mesi: “Vi lascio le chiavi così...

Vomero – 7 furti in 5 mesi: “Vi lascio le chiavi così non mi rompete le porte”

7 furti in 5 mesi di attività. È quanto è accaduto da “Io mammeta e vuje”, una pizzeria in via Vincenzo Mosca. Il titolare, Giuseppe Di Mascia, che ha denunciato i furti ogni volta sia alla Polizia che ai Carabinieri, ormai stanco, ha affisso un cartello sulla vetrina della pizzeria. Si legge: Mi avete derubato 7 volte, 7 come il settimo comandamento “non rubare”, vi lascio le chiavi così non mi rompete le porte. “La mia è solo una forma di protesta – ha spiegato Di Mascia all’Adnkronos – perché siamo già al settimo episodio dal giorno in cui ho aperto l’attività il 13 settembre. Ogni volta entrano di notte e portano via le provviste e i soldi che più che altro sono quelli delle mance dei camerieri. So che questi furti sono capitati anche ad altri negozi qui in zona e non voglio né pubblicità né parlare male della mia città che amo. Però spero che questi furti non si verifichino più e ringrazio le forze dell’ordine perché ci sono vicine con la presenza di qualche Volante e stanno lavorando bene”.
Le forze dell’ordine stanno ora valutando la presenza nella zona di telecamere di qualche attività commerciale o della banca che si trova lì nei pressi: le registrazioni dei filmati notturni potrebbero essere d’aiuto alle indagini

.

Previous articleCounseling, giornata di formazione e aggiornamento professionale gratuita
Next articleAvvocato finito a vivere su una panchina. Noi Consumatori: L’Ordine intervenga “Dobbiamo aiutare tutti quelli in difficoltà”