Home Cronaca di Napoli e provincia Vecchio Pellegrini: minacce e spintoni ai medici, tre denunciati

Vecchio Pellegrini: minacce e spintoni ai medici, tre denunciati

Minacce e spintoni ai medici del Vecchio Pellegrini. È sucdesso ieri sera, 14 aprile 2023, quando un agente del Commissariato Montecalvario in servizio nel posto di Polizia dell’Ospedale Vecchio Pellegrini, dopo aver udito delle urla provenire dalla zona antistante l’accettazione del Pronto Soccorso, ha subito notato una donna inveire contro il personale sanitario e colpire ripetutamente la vetrata del box dell’accettazione.
Il poliziotto si è avvicinato tentando di riportarla alla calma ma quest’ultima lamentava tempi di attesa troppo lunghi per la visita di suo figlio; poco dopo, è arrivato anche il marito della donna che insieme alla moglie e al figlio ha inveito contro l’operatore minacciandolo e spintonandolo fino a quando, grazie al tempestivo intervento delle volanti dell’ Ufficio Prevenzione Generale e dei Commissariati Montecalvario e Dante, sono stati bloccati.
I tre, napoletani di 51, 53 e 29 anni, di cui uno con precedenti di polizia, sono stati denunciati per minacce, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Previous articlePresi due ladri di negozi e case: lei è di Carpi, lui del Gambia
Next articleAllerta meteo fino a lunedì, vento forte e temporali in arrivo