Il Napoli si appresta ad affrontare una delle ultime gare, prima di cucirsi sul petto il tanto atteso tricolore. I ragazzi di Spalletti dopo aver sbollito il pareggio con la Salernitana che di fatto ha rimandato la festa Scudetto, o almeno l’ha tenuta sospesa ancora per alcuni giorni, si sono rimessi a lavorare duro per affrontare al meglio l’Udinese e chiudere finalmente la pratica.
A questa festa non vuole mancare Matteo Politano, tenuto fuori da alcune settimane per una distorsione alla caviglia rimediata nella sfida di Champions League contro il Milan, l’ala destra azzurra oggi ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato. Segno chiaro ed evidente che manca poco al suo recupero, magari convocato già giovedì con l’Udinese o per la partita del Maradona con la Fiorentina di domenica prossima.
Fotografo e videografo, giornalista pubblicista, ha collaborato alla realizzazione di alcuni servizi di inchiesta per il programma televisivo “Le Iene”, ha condotto la trasmissione televisiva “Zona Napoli” in diretta su “Stereo 5 tv” ed è opinionista per vari programmi televisivi e radiofonici.