Natacha Jaitt, la modella 42enne divenuta celebre per la partecipazione all’edizione spagnola del grande fratello, è stata trovata morta lo scorso 23 febbraio in un resort nei pressi di Buenos Aires. Il corpo è stato trovato sul letto, completamente nudo e senza nessun segno di violenza apparente. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia a seguito dell’autopsia la morte sarebbe stata causata da un ictus causato da un mix di alcol e cocaina.
Sul caso però si continua a indagare anche e soprattutto a seguito di un messaggio su Twitter della modella.
“Non ho intenzione di suicidarmi, non entrerò nel mondo della droga e non annegherò in una vasca da bagno, quindi se ciò accade…“ scriveva Natacha pochi mesi fa, immediatamente dopo le accuse di abuso su minori che aveva a diversi personaggi pubblici durante il popolare talk-show “Lunch with Mirtha Legrand”.
Negli stessi giorni Natacha aveva accusato anche papa Francesco di aver “salvato” un ecclesiastico denunciato per pedofilia, quando non era ancora pontefice, mandandolo a gestire un centro per ragazzi svantaggiati che non possono quindi reclamare le violenze subite.Familiari e amici della modella sono convinti che si tratti di omicidio.