Home Cronaca di Napoli e provincia Covid-19: amanti denunciati dai carabinieri, barbiere aperto nonostante il divieto

Covid-19: amanti denunciati dai carabinieri, barbiere aperto nonostante il divieto

Coppia si apparta a Qualiano ma viene denunciata dai carabinieri.

Nell’ambito dei controlli al rispetto delle norme finalizzate al contenimento dell’epidemia da “Coronavirus”, i carabinieri di Qualiano hanno denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità un uomo e una donna sorpresi in intimità a bordo di un’auto violando di fatto le prescrizioni che impediscono di uscire di casa senza un giustificato motivo.

A Giugliano, i carabinieri di della stazione di Varcaturo hanno denunciato per istigazione alla corruzione un 47enne originario del Burkina Faso che alla vista dei militari è fuggito perché passeggiava senza giustificato motivo in via Domiziana nonostante quanto imposto dal governo per evitare il contagio.

L’uomo, nel tentativo di eludere il controllo, ha tentato di corrompere il carabiniere proponendo la somma contante di 40 euro.

A Napoli, nel quartiere Poggioreale, i carabinieri della locale stazione hanno denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità un 39enne incensurato del posto.
durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla verifica del rispetto delle misure anti-contagio i militari hanno notato – nel percorrere via taddeo da sessa – una persona uscire repentinamente da una barberia. All’interno dell’esercizio commerciale il 39enne titolare che è stato denunciato perché stava lavorando nonostante il divieto imposto dal governo.


Previous articleCoronavirus, speciali Indulgenze per gli ammalati e per chi li cura
Next articleViola il divieto per fumare uno spinello, denunciato