Home Cronaca di Napoli e provincia C’è il sole: piemontesi e lombardi in Riviera. Arrivano i carabinieri

C’è il sole: piemontesi e lombardi in Riviera. Arrivano i carabinieri

Al Nord non vengono rispettate le norme anti contagio nonostante l'emergenza Coronavirus

Proprio non vogliono capirlo che bisogna stare a casa e limitare le uscite alle cose necessarie. Così tanti incivili ed irresponsabili continuano ad uscire nonostante i divieti anti contagio. Accade al Nord.

Come riporta il quotidiano La Stampa “Piemontesi e lombardi delle seconde case segnalati in arrivo in Riviera, o già arrivati nelle seconde case. La segnalazione legata ai turisti è arrivata da residenti che si sono visti comparire stamattina i vicini di casa “turisti” e dal traffico segnalato in aumento sull’Autostrada dei Fiori”.

E così sul posto sono giunti i carabinieri a multare quelli che prendevano il sole nelle loro case vacanza o che sono andati in Riviera con questo intento fregandosene dei divieti.“I carabinieri – prosegue l’articolo del giornale piemontese – hanno immediatamente allestito posti di blocco all’uscita di tutti i caselli autostradali, di Sanremo e dell’intera provincia di Imperia. Obiettivo bloccare eventuali arrivi che non siano legati ai “giustificati motivi” per gli spostamenti nel Pese alle prese con l’emergenza coronavirus”.

Previous articleBonus spesa, ecco come chiedere il contributo
Next articleCoronavirus, parte la ricerca ai ‘super’ anticorpi dei guariti per cure su misura